3927182236

info@saqedecobioteca.it

Saqed nei vostri occhi 🌸

5 commenti

  1. morgana1165 ha detto:

    Ho fatto il mio primo ordine e…cosa dire…sono a dir poco stupefatta dalla generosa quantità di campioncini ricevuti.Devo dire che è stata una sorpresa graditissima in quanto mi da la possibilità di poter provare tanti prodotti che,tutti in una volta,non avrei potuto sicuramente acquistare.Ora,potendoli testare,troverò sicuramente tante altre cose da mettere nel mio prossimo carrello!!!Il pacco è arrivato perfetto e imballato con cura.Grazie Giada anche per il tuo pensiero scritto.A presto!

  2. Daniela ha detto:

    È la seconda volta che faccio acquisti su questo sito, pacco arrivato in breve tempo (48 ore), con tanti campioncini. Servizio di assistenza ottimo. Inoltre sono gentilissimi😊

  3. Erika ha detto:

    La gentilezza di queste persone è cosa di altri tempi.
    Far sentire il cliente come un amico è un qualcosa di prezioso.
    Il messaggio vergato a mano (a proposito: grazie Giorgia!), i campioni di prodotti (tantissimi e vari), l’attenzione e la gentilezza con cui seppur on Line danno è qualcosa di bello.
    Negozio fornitissimo con prezzi onesti delle migliori marche in circolazione.
    Sito web di facile navigazione.
    Bravissime!

  4. Francesca ha detto:

    Ho ricevuto il mio primo acquisto e sono rimasta piú che soddisfatta: pacchetto confezionato con cura, con un gentile messaggio da parte di Giada…e davvero tantissimi campioncini che ho davvero apprezzato! Un grazie particolare per la disponibilità ad accogliere la richiesta di poter provare un determinato tipo di prodotto, cosa assolutamente non scontata. Sicuramente acquisterò nuovamente da questo shop!
    Sinceramente: grazie!

    1. Giada Di Salvo ha detto:

      Grazie a te! ❤️

Lascia un commento

*

Dicono di noi

Con la linea ” Baby” Saqed si prende cura dei nostri piccoli nel migliore dei modi : GRAZIE SAQED !

Cliente

È la seconda volta che faccio acquisti in questo nuovo sito e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Ho riscontrato un servizio eccellente, un sito chiaro e ben strutturato. 
Trovo i prezzi abbastanza competitivi e una vasta scelta di prodotti.
Inoltre il servizio informativo attraverso cell. e info-mail è una vera chicca, ho ricevuto delle risposte immediate sui prodotti di mio interesse. Spedizione puntuale.

Cliente

Spedizione velocissima e merce arrivata perfettamente integra! Grazie inoltre per tutti i campioncini!

Luca C.

Pacco nuovamente arrivato in 48 ore bollate!! Questa è la terza volta che ordino su Saqed, e confermo servizio eccellente e impeccabile nel confezionare soprattutto le boccette in vetro! Come sempre grazie Giada per i campioncini e per l’omaggio graditissimo!

Alexia C.

Pacco arrivato! 😊 tutto perfetto, grazie mille per i tanti campioncini e per il buono sconto!!

Benedetta P.
Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo e-mail valido di seguito.